Via Statale, 5605 - 22016 Tremezzina
Loc. Tremezzo, Como
Tel. (0039) 0344 40405
segreteria@villacarlotta.it
ore 10.00-19.00 (ultimo ticket ore 18.00)
L’estate sboccia a Villa Carlotta
25 Settembre 2026 — ore 18.30
Concerto al tramonto a Villa Carlotta: musica, giardini e Lago di Como in un'unica esperienza. Visita inclusa nel biglietto.
Il Briar Rose Quintet in concerto a Villa Carlotta
Venerdì 25 settembre 2026, alle 18:30, la suggestiva Sala Marmi di Villa Carlotta ospiterà Danze al Tramonto, un concerto del Briar Rose Quintet dedicato alle più affascinanti danze della tradizione europea e sudamericana.
Il programma spazia dall'eleganza di Haydn alle Antiche Danze Ungheresi di Farkas, dalle Five Easy Dances di Denes Agay alla Belle Époque in Sud America di Julio Medaglia, per concludersi con Libertango di Astor Piazzolla e Ole Guapa di Arie Malando.
Il biglietto comprende anche l'accesso ai giardini botanici e al museo di Villa Carlotta a partire dalle ore 16:30, offrendo un'esperienza che unisce musica, arte e natura in una delle location più iconiche del Lago di Como.
Briar Rose Quintet