Evento

SUPEREROI DELLA NATURA CARNEVALE MEZZO MATTO

3 Marzo 2025 — ore 15.00

Villa Carlotta, in collaborazione con Grandi Giardini Italiani, vi invita a un pomeriggio di scoperta e divertimento (scopri l'iniziativa Supereroi della Natura).

Osserveremo cortecce e chiome degli alberi monumentali, i veri supereroi del nostro parco e leggeremo un divertente albo illustrato, che sarà di ispirazione per l’attività creativa. Ogni partecipante realizzerà un personale e coloratissimo libro giocando a travestire gli alberi conosciuti durante la visita e mettendo in scena un carnevale mezzo matto.

Alla fine, per salutarci, lanceremo semi al posto dei classici coriandoli per sostenere un carnevale più green e rispettoso della natura. Vi aspettiamo con le vostre splendide maschere!

Età: dai 5 ai 10 anni

Durata: 120 minuti

Costo: 10 euro

Attività attivata solo a raggiungimento del numero minimo di partecipanti

Acquista