Press

Accrediti stampa

I giornalisti che intendono visitare Villa Carlotta per recensirla o scrivere un pezzo attinente, possono accedere gratuitamente e ritirare gli accrediti presso la biglietteria previo accredito al recapito sotto indicato.

Condizioni indispensabili per ottenere l’accredito sono:

  • formulazione della richiesta con almeno 48 ore di anticipo (giorni lavorativi) rispetto al giorno previsto per la visita, da specificare
  • compilazione della scheda di accredito scaricabile e invio della medesima, compilata in ogni sua parte, all’indirizzo comunicazione@villacarlotta.it unitamente alla copia del tesserino dell'Ordine dei Giornalisti, munito del bollino dell'anno in corso.

Una volta ricevuta la conferma via mail da parte di Villa Carlotta, sarà possibile ritirare l’accredito direttamente presso la biglietteria della Villa negli orari di apertura.

Si ricorda che il rilascio degli accrediti è possibile unicamente per i giornalisti e non è estensibile a familiari ed accompagnatori.

Il rilascio dell’accredito non comporta l’autorizzazione ad effettuare riprese video fotografiche professionali all’interno di Villa Carlotta, per le quali è necessario richiedere un apposito permesso.

MUSEO E Giardino

Vuoi scrivere del museo, del giardino, delle collezioni, delle mostre o del programma di attività di Villa Carlotta? Contatta l'ufficio stampa ElleciStudio di Paola Carlotti e Chiara Lupano.

Email: paola.carlotti@ellecistudio.it, chiara.lupano@ellecistudio.it

Email: comunicazione@villacarlotta.it

Comunicati Stampa

Il nostro sito web ha bisogno di cookies per funzionare. Leggi l’informativa.
Maggiori informazioni